Energia cercasi

Una fuga di tre giorni è ciò che sono riuscito a ritagliarmi quest’anno e contando che alcuni non hanno fatto nemmeno questo, mi consolo.

Sappiamo tutti (?) quanto il tempo sia importante e quanto lo sia ancora di più vivere esperienze di qualità, per questo la mia colonna sonora dei 400km di autostrada sono stati loro. ‘Una badilata in faccia’, sentenzierebbe Luzzatto Fegiz. Forse.

J

P.s.: quanto odio questo editor a blocchi?

44 pensieri riguardo “Energia cercasi

  1. Puoi usare il Classic! Quel gruppo mi fa letteralmente uscire fuori dai canoni del sano comportamento! Ottima colonna sonora in the road… come hai detto tu … c’è chi non ha nemmeno fatto quei tre giorni. (Io) Hai fatto bene ! 🤗

    Piace a 1 persona

      1. Caspita! Davvero energia pura!!!
        Ehhh.. Quest’anno niente tre giorni, almeno per ora… poi si vedrà… mi accontenterei di una immersione nel foliage autunnale di Umbria o Trentino…
        Sull’editor a blocchi ? Odioso 👎👎👎 Ma ora sto recuperando vecchie cose e con un copia incolla entra in un solo blocco. Poi credo tornerò al Classico. Buona giornata!

        "Mi piace"

  2. effettivamente tre giorni son meglio che zero come nel mio caso ( senza soverchia sofferenza)…Sull’editor nuovo impreco ogni giorno, sto lavorando per aggiornare il mio parco bestemmie
    spaccano i Foo Fighters!

    Piace a 1 persona

  3. Io lo amo, l’editor a blocchi, invece (gne gnè). Non faccio vacanze da anni io (ahimè). Le uniche fughe in cui sia inciampata sono musicali (do, re…).

    Un sorriso di passaggio, ciao.

    "Mi piace"

    1. Verrai bannata dalle mie pagine con un post scritto dal vecchio editor… esci da quel corpo, Satana! 😀

      Beh, se proprio non puoi fuggire fisicamente, direi che la musica mi sembra una buona alternativa.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.