Indovinello musicale

Latito latito… e invece avrei voglia di lasciare il segno più spesso. Ho deciso! Unirò due delle mie passioni più grandi: WP e chitarra!

A dire il vero solo metà dell’idea è mia, il resto della colpa è di chi ha lanciato il sasso (sulla mia testa) parlo di… va beh, tu lo sai chi sei.

Di cosa si tratta? Semplice, un indovinello musicale in stile Sarabanda (si, cari amici e amiche ‘di una certa’, quello di Enrico Papi, Fragolone e l’Uomo Gatto). Io suono un’intro, voi cercate di indovinare la canzone. Il tutto partendo dal presupposto che sono super autodidatta, quindi il notaio non ha intenzione di accettare nessuna critica che riguardi l’esecuzione del brano. Ecco.

Vediamo se mi riuscirà di trovare il tempo per farne altri… intanto partiamo con questo che è semplice semplice, so che non mi deluderete!

P.s.: non si vince niente eh… al massimo qualche chiacchiera sul brano 😉

32 pensieri riguardo “Indovinello musicale

  1. Vabbè ma dalle prime tre pizzicare si capisce, J. “old friend”. Dovresti metterci alla prova con qualcosa di più strong. Però mi piace questo format qui; senza dire niente dirai anche troppo.

    Comunque, crocesulcuore, non ho letto i commenti. Avevo davvero voglia di giocare!

    "Mi piace"

  2. Ecco, grazie per avermi ricordato di essermi dimenticato questo dettaglio… tipo “quando dare la soluzione” 🤦🏼‍♂️
    Facciamo così, dopo il weekend rispondo… intanto grazie per essere passata di qui!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.