Nuove scale… musicali

Comincia a piacermi questo giochino e vi vedo belli/e carichi/e, quindi… perché fermarsi?

L’intro di oggi è internazionale, ma cosa dico internazionale… è oltre ogni galassia conosciuta! Una band che non ha bisogno di presentazioni e una progressione musicale che non necessita di alcun suggerimento per essere riconosciuta. Oggi mi darete soddisfazione, lo sento.

(Purtroppo per problemi tecnici ho dovuto utilizzare la mia Ibanez elettrica e non so quanto renderà la registrazione ma credetemi, ce la farete ugualmente 😉)

16 pensieri riguardo “Nuove scale… musicali

      1. Le risate belle fanno bene.
        I Led Zeppelin non so. Ma i The Cure con FireInCairo…li mortacci loro ancora faccio fatica con la strofa spellingata (si può dire?)!

        "Mi piace"

          1. Rido troppo.
            Capito si, che incubo quel pezzo da cantare? Immaginati io a 16 anni alla festa di fine anno del liceo.
            Immagina.
            Ecco.

            "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.