Qualcosa di diverso

“Mi piacerebbe sentire qualcosa che non conosco”. Disse.

Eh. Pare facile. Mi sa che ne conosci più di me. Va beh, io ci provo (tipo 26 volte prima di fare una cosa decente).

La canzone ha qualche annetto ma sempre meno del sottoscritto. Vi aiuto dicendovi che è una Lei a proporla con una voce black meravigliosa. Non so quato sia famosa ma almeno una volta nella vita quasi tutti l’avrete sentita, da qualche parte nel mondo. Magari durante un lungo viaggio in auto per fuggire dalla monotonia o da una vita che andava stretta. O semplicemente perché era il momento di cambiare e sperimentare nuovi posti e nuove persone.

Ok, basta filosofeggiare, vi lascio a questa sorta di mp3 compresso del brano (vi dovrete far bastare intro, ritornello riarrangiato e finalino). Come sempre, su il volume.

Tanto lo so che mi stupirete come sempre…

20 pensieri riguardo “Qualcosa di diverso

    1. Io l’ho scoperta colpevolmente in ritardo grazie a una citazione di Bersani (“…mentre una radio lontana trasmette Fast car…”).
      Bella sì… grazie Moon!

      "Mi piace"

  1. Sorriso.
    Però l’avevo proprio scordata in un cassetto in fondo a tutto, J.
    Quindi te la potrei anche dare buona. Condizionale. Ci sto pensando, eh!

    "Mi piace"

      1. ahahahah lo fai per una una, anzi due giustissime cause. La prima è sicuramente riprendere a strimpellare dando pace ai tuoi pensieri, l’altra OVVIAMENTE (senza nessun velo di narcisismo e egocentrismo eh, ma propriozero) sono io.

        Quanto sono cretina.
        Sorriso.

        "Mi piace"

        1. Hai perfettamente ragione. Magari la parte sul narcisismo, l’egocentrismo e l’autocritica è un attimo da rivedere. 😁
          E se lo dice l’armadillo…

          (Ho capito, anche per te toccherà puntare su band folk slovene degli anni ’70. Potrebbe essere divertente)

          Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.