Dai, un po’ le assomiglia

Premessa: ho dovuto fare taglia e cuci perché non riuscivo a registrarne una decente, sono al limite del mio livello (e forse ho pure scollinato). Ecco, io ve l’ho detto eh.

Ora, la mia speranza è che tutti conosciate, riconosciate e apprezziate questo brano che negli anni è stato fatto/rifatto/strafatto da tanti artisti. L’originale, concedetemelo, rimane la versione migliore.

Se poi, oltre ad indovinare il titolo (e magari gli autori) lo scrivete anche giusto… beh, avete tutta la mia stima. (Ma ce l’avete ugualmente anche solo per essere passati da qui 😉)

Al solito consiglio di alzare parecchio il volume se volete sentire qualcosa…

34 pensieri riguardo “Dai, un po’ le assomiglia

  1. Cazzo. Niente, ho dovuto leggere i commenti, perché S&G si riconosceva facile ma il titolo mi ha ucciso per 3 minuti, poi ho mollato. Mi manca ancora il caffè.
    La prossima volta non riconoscerò neanche l’autore, J. Allora si che potrai vantartela…e con tutto il mio rispetto.
    Sorriso.

    Piace a 1 persona

    1. Capito, dovrò approfittare dei momenti di crollo psico-fisico. Segno.
      Nel frattempo hai vinto il premio “sportività e parolacce” indetto per l’occasione.
      Oggi sono in vena di elargire premi morali.

      Piace a 1 persona

    1. No ma ti devo un plauso perché: a) potrebbe essere un buon suggerimento per le prossime e b) diciamo che il genere non è così lontano, anzi… proprio di cantastorie si tratta!
      (Però in lingua inglese 😉)

      "Mi piace"

          1. 😂😂😂 difficile è un eufemismo… e però le sonorità mi riportavano a loro, così al rientro, in auto, ho chiesto aiuto San Spoty in albi_s e, canzone dopo canzone, voilà l’intro uguale uguale al tuo. 😉😊
            Complimenti a te, Gei e.. grazie sempre per l’ineguagliabile compagnia… 🤗

            Piace a 1 persona

              1. Una canzone di Simon & Garfunkel è presente in una delle scene più importanti e commoventi di uno splendido film, “Bobby”: l’hai visto?

                "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.